Bocchetti, siamo un'agenzia di Onoranze Funebri Roma con anni di esperienza nel settore, ci dedichiamo a offrire servizi funebri completi, caratterizzati da professionalità, rispetto e un'attenzione meticolosa ai dettagli con servizio di pronto intervento h24.
Scopri il nostro pacchetto per un Funerale Economico a Roma.
La nostra agenzia di Onoranze Funebri Roma si occupa di tutto ciò che riguarda il funerale, dalla preparazione della salma alla scelta del luogo della sepoltura o della cremazione, fino alla stampa dei biglietti di ringraziamento. Inoltre, abbiamo a disposizione un’ampia scelta di casse funebri, di fiori, di fotografie e di ogni altro oggetto necessario per personalizzare il funerale secondo i desideri del defunto e dei familiari.
Siamo il punto di riferimento nel settore delle onoranze funebri a Roma e provincia.
Per noi è di fondamentale importanza saper comprendere e intraprendere le volontà dei familiari.
La nostra impresa è fondata sulla trasparenza e serietà nei confronti del cliente.
Onoranze Funebri Bocchetti forte di una straordinaria esperienza ad altissimi livelli di professionalità rappresenta il punto di riferimento nel settore delle onoranze funebri Roma e provincia.
Ci occupiamo di organizzare un servizio funebre in linea con le vostre esigenze e volontà seguendo ogni aspetto burocratico in prima persona, sollevando cosi la famiglia da ogni onere nel difficile momento della perdita di un caro.
Le Onoranze Funebri Bocchetti rappresentano da anni un punto di riferimento imprescindibile per la comunità di Roma nel delicato momento del lutto. La nostra agenzia di Onoranze Funebri Roma opera con dedizione in tutta la città, con l'impegno costante di rendere il massimo onore alla persona scomparsa e di offrire il massimo sostegno e vicinanza ai suoi familiari.
Il nostro team è costituito da professionisti esperti, sempre pronti a rispettare le volontà del defunto e dei suoi cari, curando ogni dettaglio del servizio funebre con empatia e rispetto
La nostra impresa è fondata sulla trasparenza e serietà nei confronti del cliente e questo ci rende una delle Onoranze Funebri Roma più professionali, un modo di operare che ci ha permesso di guadagnare fiducia nel corso degli anni e diventare una delle migliori e più professionali Agenzia di Onoranze Funebri Roma.
Se il decesso avviene a casa.
Il primo passo è quello di avvisare le autorità locali, come il medico di famiglia o un altro medico locale, che può dichiarare ufficialmente il decesso e rilasciare il certificato di morte. Questo documento è fondamentale per i successivi passaggi legali e amministrativi. Successivamente, si deve contattare un'angenzia di Onoranze Funebri a Roma per organizzare il funerale e ottenere assistenza nelle procedure amministrative. Queste includono la notifica a vari enti come l'INPS, le banche e le compagnie di assicurazione.
Se il decesso avviene in Ospedale.
In caso di decesso in ospedale, il personale ospedaliero confermerà il decesso e ne informerà i familiari. L'ospedale si occuperà di rilasciare il certificato di morte e può fornire indicazioni su come procedere per l'organizzazione del funerale. I familiari dovranno organizzare il trasporto del corpo dall'ospedale al luogo del funerale, solitamente tramite un'agenzia di Onoranze Funebri Roma.
Se il decesso avviene in un luogo pubblico.
Se un decesso avviene in un luogo pubblico, è cruciale chiamare immediatamente le autorità, come la polizia o i carabinieri, dato che la situazione potrebbe richiedere un'indagine. È importante non muovere il corpo fino all'arrivo delle autorità. Dopo l'indagine, che stabilirà le cause del decesso, verrà rilasciato un certificato di morte. Successivamente, i familiari possono organizzare il funerale attraverso un'agenzia di Onoranze Funebri Roma e dovranno affrontare le procedure amministrative necessarie, analoghe a quelle per i decessi in casa o in ospedale.
No è possibile usufruire del pacchetto solo per chi deve svolgere il funerale nel comune di Roma.
Le tasse cimiteriali variano di cimitero in cimitero e devono essere considerate a parte.
Il nostro pacchetto completo costa € 1190,00 ma il prezzo potrebbe variare in base alle vostre esigenze. In caso di un funerale personalizzato, il tutto viene preventivato in base alle vostre richieste. Contattateci e uno dei nostri addetti si recherà presso la vostra abitazione per soddisfare tutte le vostre richieste.
Certamente, ogni funerale può essere personalizzato in base alla richieste del cliente o del defunto. Contattaci senza impegno per parlarci di tutte quelle che sono le vostre richieste.
Assolutamente si, se necessario possono essere detratte fino a un massimo di 1549,37 euro, e queste sono esente da IVA. La detrazione spetta a tutti i familiari: il coniuge, anche se separato, i genitori, i figli, i fratelli, i nonni, i generi e le nuore.
Si, è possibile secondo precise normative, differenti nelle varie Regioni. Contattateci per accompagnarvi presso gli uffici pubblici dove poter ottenere le autorizzazioni necessarie.
Si, organizziamo sia trasporti nazionali che internazionali e ci occupiamo delle pratiche necessarie per il trasferimento della salma dall’estero.