Acquisto Loculo

Acquisto o Rinnovo Loculo a Roma

Le Onoranze Funebri Bocchetti si prendono carico di ogni aspetto della gestione del funerale, offrendo un supporto in prima persona per il disbrigo delle pratiche amministrative necessarie per l’acquisto o rinnovo della concessione del loculo nel comune di Roma.

Il loculo cimiteriale è una concessione che viene rilasciata dal Comune una volta fatta richiesta, bisogna fare particolare attenzione alla durata della concessione, perché questa varia da comune in comune.

Solitamente l’acquisto Loculo Roma è di 30 anni per quanto riguarda i fornetti per adulti e bambini, invece l’acquisto Loculo Roma è di 99 anni per i loculi ossari e per quelli cinerari, invece la concessione di un Loculo Roma per per le tombe è di 75 anni.

Se quello di cui hai bisogno invece è il rinnovo Loculo Roma, la nostra agenzia Onoranze Funebri Bocchetti può occuparsi delle pratiche per richiedere la nuova concessione.

In caso contrario si può procedere per la raccolta in cassetta ossario per loculi adulti e per loculi bambini, invece per i loculi cinerari e ossari estumulare i resti per destinarli ad un’altra destinazione i cinerari ossari.

Quali sono i costi cimiteriali comune di Roma?

I costi per l’acquisto di un loculo Roma variano in base alla tipologia di manufatto che si sceglie, alla posizione e se lo si vuole internamente ed esternamente.

Onoranze Funebri Bocchetti non espone alcun prezzo per non mal informare il lettore, la trasparenza è alla base del nostro servizio, i prezzi del comune di roma per l’acquisto o rinnovo di un loculo variano di volta in volta e non vengono tempestivamente aggiornati.

Inoltre vogliamo informarvi che parallelamente all’acquisto di un loculo Roma ci sono dei costi aggiuntivi riguardante le pratiche, marche da bollo, che devono essere sostenuti.

NOTA BENE: Agenzia Funebre Bocchetti non percepisce nessun guadagno diretto dalla vendita del loculo, il prezzo finito è legato solo ed esclusivamente alle spese che bisogna sostenere nei confronti del comune di Roma per l’acquisto dello stesso.

Le Onoranze Funebri Bocchetti si occupa interamente del disbrigo e la presentazione di tutte le pratiche necesarie all’inumazione e/o tumulazione, seguendo in modo pratico e diretto tutte le procedure.

Assistiamo le famiglie durante tutte le fasi di inumazione e/o tumulazione necessarie a completare la pratica.

Aperta 24h su 24h, 365 giorni l'anno.

Siamo qui per onorare la vita che hanno vissuto.

La nostra agenzia di Onoranze Funebri Roma si occupa di tutto ciò che riguarda il funerale, dalla preparazione della salma alla scelta del luogo della sepoltura o della cremazione, fino alla stampa dei biglietti di ringraziamento. Inoltre, abbiamo a disposizione un’ampia scelta di casse funebri, di fiori, di fotografie e di ogni altro oggetto necessario per personalizzare il funerale secondo i desideri del defunto e dei familiari.

Professionalità

Siamo il punto di riferimento nel settore delle onoranze funebri a Roma e provincia.

Sensibilità

Per noi è di fondamentale importanza saper comprendere e intraprendere le volontà dei familiari.

Esperienza

La nostra impresa è fondata sulla trasparenza e serietà nei confronti del cliente.

Servizi Funerari

Siamo il punto di riferimento nel settore delle onoranze funebri a Roma e provincia.

Funerale Economico

Siamo il punto di riferimento nel settore delle onoranze funebri a Roma e provincia.

Leggi i nostri consigli

Siamo il punto di riferimento nel settore delle onoranze funebri a Roma e provincia.